During damage calculation, if your Attack Position monster battles an opponent's Attack Position monster with higher ATK: The controller of the battling monster with lower ATK can pay 500 LP for that monster to gain 500 ATK during damage calculation only, then keep repeating this effect until a player chooses not to pay LP. Neither player takes any battle damage from that battle, also, after damage calculation, if any player's monster would be destroyed by that battle, send all cards that player controls to the Graveyard instead.
Durante il calcolo dei danni, se un tuo mostro in Posizione di Attacco combatte con un mostro in Posizione di Attacco con ATK più alto: il controllore del mostro che sta combattendo con ATK più basso può pagare 500 LP per far guadagnare 500 ATK a quel mostro solamente durante il calcolo dei danni, poi continua a ripetere questo effetto fino a quando un giocatore sceglie di non pagare LP. Nessun giocatore subisce danno da combattimento da quella battaglia, inoltre, dopo il calcolo dei danni, se il mostro di qualsiasi giocatore sta per essere distrutto in quella battaglia, manda invece al Cimitero tutte le carte controllate da quel giocatore.