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Resi e cancellazioni

A Andycards, ci rendiamo conto di quanto sia difficile ordinare la merce on-line, soprattutto per i nuovi acquirenti. Senza vedere la merce, non si è mai veramente sicuri se state comprando esattamente ciò che desiderate. È per questo che offriamo ai nostri clienti la soddisfazione garantita. Se non siete completamente soddisfatti del vostro acquisto, è possibile restituircelo.

Politica dei resi Andycards

• Gli oggetti acquistati presso Andycards possono essere restituiti ed ottenere il rimborso, il credito del deposito o il cambio entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della spedizione.
• Tutti i resi devono essere nella confezione sigillata e nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. I prodotti che sono stati aperti, manomessi, usati o alterati non potranno beneficiare del reso. Non siamo però in grado di rimborsare le spese di spedizione.
• Per ulteriore assistenza, si prega di contattare il Servizio Clienti via email a helpdesk@andycards.it o telefonicamente al 0544 1699388 Lunedi-Mercoledì-Giovedì-Venerdì-Sabato-Domenica dalle 9:30-19:30.
Per preparare il reso:
• Includere la fattura originale e una copia compilata del presente modulo. Si prega di non dimenticare di includere il vostro numero d'ordine.
• Chiediamo gentilmente di prestare attenzione tutti gli articoli per garantire la navigazione sicura. Si raccomanda anche che si sceglie di seguire il pacchetto, come non possiamo garantire che altrimenti riceveremo il vostro articolo restituito.
• Si prega di spedire ritorna a:
Andycards Srl
Via Baccarini, 46 - 48121
Ravenna (RA)

Circostanze speciali:
• Errore del venditore: Se abbiamo fatto un errore, come l'invio di un articolo sbagliato, fatecelo sapere subito e saremo lieti di inviarvi l'articolo corretto, in cambio, quando possibile, senza alcun costo aggiuntivo per voi.
• Articoli difettosi: Se ricevete un articolo difettoso, vi preghiamo di contattarci entro 30 giorni dal ricevimento dell'ordine per richiederne la sostituzione.
• Danni di spedizione: Se il vostro acquisto è arrivato danneggiato, vi preghiamo di contattarci al più presto per avviare una richiesta di rimborso danni. Per velocizzare la richiesta, inviate un'email a helpdesk@andycards.it con fotografie della confezione e contenuti danneggiati. * Si prega di notare che un difetto di confezionamento non pregiudica il contenuto e non è considerato un difetto o un danno. Una piccola curva, riga o ammaccatura nella confezione esterna può verificarsi in qualsiasi punto del processo di fabbricazione, fornitura o trasporto. Se sei un collezionista in cerca di imballaggio incontaminato, sei pregato di contattarci con il numero di ordine. Cercheremo di selezionare un prodotto senza segni sulla confezione, e a pagamento, spediremo con imballaggio più resistente.
• Ordini rifiutati o non consegnabili: Ordini restituiti a causa di errore dell'acquirente o rifiutati alla consegna sono soggetti ad costo extra fino al 30% del prezzo di acquisto per recuperare il costo di lavorazione, di trasporto, re-stocking e rielaborazione dell'ordine.

Articoli non soggetti al reso, ad eccezione di quanto richiesto dalla legge:
* Queste voci non sono ammissibili per il reso a causa di sicurezza dei consumatori o per garantire l'integrità del prodotto.

  • Codici di gioco digitali e oggetti con i contenuti digitali.
  • Cibo e materiali di consumo.
  • Scatole sigillate di assortimenti casuali, borse sigillate, pacchetti confezionati, etc.
  • Carte regalo e codici regalo.

I rimborsi sono normalmente emessi entro 15 giorni lavorativi successivi alla nostra ricezione del prodotto.
Si prega di non dimenticare di includere il numero d'ordine con qualsiasi reso!

Cancellazioni

Gli ordini possono essere annullati fino a quando non sono stati elaborati - di solito il giorno lavorativo successivo. Durante le festività natalizie (8 -  25 dicembre), non siamo in grado di annullare gli ordini una volta effettuati. Si prega di contattare il Servizio Clienti via email a helpdesk@andycards.it o telefonicamente allo 0544 1699388 per vedere se il vostro ordine non è ancora stato elaborato e può quindi essere annullato.
I pre-ordini possono essere cancellati in qualsiasi momento fino a quando il prodotto è in magazzino e l'ordine è stato processato.

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