| AndyCards Srl

Andycards Mint Condition Policy

Il nostro personale confeziona ogni ordine con cura per assicurarsi che la vostra merce arrivi intatta!

Condizioni del prodotto

Spediamo tutti i prodotti nuovi in confezioni sigillate, se non diversamente specificato nel titolo o nella descrizione del prodotto. Garantiamo il contenuto di tutti i prodotti come Mint, ma non possiamo garantire che l’oggetto reale sia in condizioni da collezionista.

Condizione degli oggetti da collezione

Gli oggetti da collezione di valore sono controllati dal nostro team per verificarne il contenuto Mint prima della spedizione, riceveranno anche un trattamento speciale durante l’imballaggio per la spedizione. Tutte le carte singole sono garantite Near Mint o meglio (NM / M).

Condizioni della preparazione del pacco

Non garantiamo contro l'usura da scaffale o danni di lieve entità durante il trasporto. I resi in base alle condizioni della confezione sono coperti dalla nostra politica di reso e sono soggetti a una tassa di rifornimento.

In caso di gravi danni alle confezioni, specificheremo la condizione di quest’ultimo nella descrizione dell'oggetto o contatteremo il cliente per l'approvazione dell’ordine prima della spedizione.

Una nota per i collezionisti:

Se sei un collezionista in cerca di imballaggio incontaminato, si prega di contattarci fornendo il numero d’ordine. Selezioneremo un prodotto senza segni sulla confezione, se possibile, e, con un costo aggiuntivo, spediremo con imballaggio rinforzato.

Nota tecnica:

La confezione di vendita al dettaglio ha lo scopo di visualizzare il contenuto e proteggere i prodotti durante la lavorazione ed il trasporto, pur essendo stoccato in un ambiente sicuro. La nostra merce non viene gestita da persone al di fuori del nostro staff, in modo che la confezione sia intatta, come appena consegnata dal produttore. Anche in questo caso, però, la confezione può avere subito qualche danno durante il processo di confezionamento, i quali comunque non influenzano il contenuto. Questi possono essere il risultato di spostamenti durante la produzione o attrito durante il trasporto.

In generale, i segni di piccole dimensioni come questo indicano che l'imballaggio ha servito il suo scopo - ha protetto la merce da qualunque fattore danneggiando però la confezione. Per questo motivo, la maggior parte dei produttori non accetteranno difetti di imballaggio secondari come prova del danno, se il prodotto è completo e non danneggiato. Allo stesso modo, ciò non costituisce un richiesta di indennizzo coperto dall’assicurazione di trasporto. Per ulteriori domande e informazioni circa l'imballaggio di un articolo che si desidera ordinare, si prega di contattarci.