| AndyCards Srl

Le stime di seguito non si applicano durante i giorni lavorativi.
Sabato e domenica non sono giorni lavorativi.

 

Quali sono le opzioni di spedizione?

Con la spedizione Prioritaria Certificata, la consegna dell’ordine richiede circa 3 giorni lavorativi.
Con la spedizione Raccomandata Classica, la consegna dell’ordine richiede circa 5 giorni lavorativi.
Con la spedizione Raccomandata1, la consegna dell’ordine richiede circa 1 giorno lavorativo.
Con la spedizione Corriere Standard, la consegna dell’ordine richiede circa 2 giorni lavorativi.
Con la spedizione Corriere Espresso, la consegna dell’ordine richiede circa 1 giorno lavorativo.

Se avete bisogno di ricevere il vostro ordine prima di quanto le stime di consegna prevedano, si prega di chiamare al numero
0544 1699388.

Come verrà spedito il mio ordine?

Tutti gli ordini verranno spediti con Poste Italiane e Corriere GLS.
 

Quando riceverò il mio ordine?

Tutti gli ordini vengono elaborati dal nostro team.
Tutti gli ordini vengono spediti il giorno successivo la ricezione.
Qualsiasi ordine effettuato dopo le 8:00 non verrà elaborato fino al giorno lavorativo successivo. Effettuando un ordine Venerdì alle 10:00 o successivamente, questo non verrà elaborato fino a Lunedi mattina.
Durante il week-end e le festività non verranno effettuate spedizioni.
Alcuni ordini possono richiedere più tempo del previsto a causa di ritardi dei corrieri. Per garantire il minor tempo di elaborazione possibile, specialmente durante i periodi di vacanza, è consigliato aggiungere un numero di telefono dove poter essere contattati.
Inoltre, si consiglia la lettura di “Come prevenire ritardi nella consegna” qui sotto, soprattutto se si effettua un ordine in previsione di un compleanno, festa o un'occasione per cui i tempi sono sesibilmente stretti.
Mentre la maggior parte degli ordini arriva in tempi molto brevi, questi non possono essere garantiti. Ritardi di consegna possono verificarsi a causa di condizioni climatiche, errori dei corrieri o altri fattori al di fuori del nostro controllo.

Come prevenire ritardi nella consegna

·  Includere un numero di contatto per le emergenze.
·  Controllare l’indirizzo e tutte le informazioni necessarie prima di inviare l’ordine.
·  Aggiungere ordini@andycards.it alla vostra whitelist email per essere sicuri di ricevere tutte le notifiche in caso di domande o problemi con il vostro ordine.
·  Nel caso di ricezione di una telefonata o una email da parte di Andycards, si prega di rispondere. Significa che abbiamo bisogno di ulteriori informazioni senza le quali non saremo in grado di evadare l'ordine.
· Si prega di includere nome e numero dell'ordine, dove conosciuto, quando si invia un messaggio chiedendo informazioni riguardo l'acquisto. In questo modo ci verrà facilitata l'individuazione delle informazioni necessarie per rispondere tempestivamente.

Spedizioni internazionali

Tutte le spedizioni internazionali saranno effettuate tramite Poste Italiane e GLS, sono assicurate e dovranno essere firmate alla consegna.
Il cliente è responsabile di eventuali dazi e tasse imposti alla frontiera del loro paese. Non abbiamo alcun controllo su queste spese e non possiamo quantificare un ipotetico ammontare. Le politiche doganali variano da paese a paese. Per ulteriori informazioni si consiglia di contattare l'ufficio doganale locale prima di ordinare.
AVVISO IMPORTANTE PER QUANTO RIGUARDA TASSE DOGANALI E RITORNI: Si comunica che se si nega la consegna di un ordine a causa di tasse doganali, il cliente sarà responsabile anche del costo della spedizione di reso. Si prega perciò di non rifiutare una consegna, in quanto risulterebbe estremamente costosa.
POLITICA DI RITORNO - Si prega di contattarci prima di procedere con il reso per ordini internazionali che devono essere restituiti. In caso contrario, questo ci impedirà di procedere con il rimborso delle spese di spedizione di reso.

Ordini internazionali possono richiedere fino a 30 giorni lavorativi per arrivare a destinazione (esclusi problemi dei corrieri o doganali al di fuori della nostra competenza).
Le spese di spedizione internazionali seguono la seguente tabella:


Country of final destination

Shipment of maximum 10 single cards

Shipment of more than 10 cards or sealed products up to 2,00 Kg of gross weight

AUSTRIA, BELGIUM, CZECH REPUBLIC, DENMARK, GERMANY, HUNGARY, LUXEMBURG, NETHERLANDS, POLAND, SLOVAKIA, SLOVENIA

€ 9,00

€ 16,00

FRANCE, MONACO, SPAIN, UNITED KINGDOM

€ 9,00

€ 19,00

CROATIA, ESTONIA, FINLAND, GREECE, IRELAND, LATVIA, LITHUANIA, MALTA, PORTUGAL, ROMANIA, SWEDEN

€ 10,00

€ 21,00

ICELAND, ISLANDS, CANARY ISLANDS, LIECHTENSTEIN, NORWAY, SWITZERLAND

€ 10,00

€ 44,00

BULGARIA, BELARUS, CYPRUS, REPUBLIC OF MACEDONIA, MOLDOVA, MONTENEGRO, SERBIA, UKRAINE

€ 10,00

€ 41,00

ALBANIA, ALGERIA, BAHRAIN, EGYPT, GIBRALTAR, ISRAEL, KUWAIT, LEBANON, LIBYA, MOROCCO, RUSSLAND, SAUDI ARABIA, TUNISIA, TURKEY, YEMEN

€ 12,00

€ 42,00

CANADA, CHINA, HONG KONG, PUERTO RICO, SAUDI EMIRATES, SEYCHELLES, USA

€ 12,00

€ 45,00

ARGENTINA, AUSTRALIA, BRAZIL, CHILE, CUBA, JAPAN, NEW ZELAND

€ 12,00

€ 48,00

REST OF THE WORLD

€ 13,00

€ 55,00